Se sei qui è perchè ti stai chiedendo in che modo potrei esserti utile.
Hai visto come lavoro e in che modo pianifico le strategie di comunicazione che permettono di intercettare l'utente e di trasformarlo in un potenziale cliente, ma non sai in che modo tutto ciò potrebbe fare al caso tuo?
Ci sono principalmente due modalità in cui potremmo collaborare. 

AFFIANCAMENTO
Una possibilità sarebbe quella di affiancarti in modo che sia tu, con la mia guida, a partecipare attivamente alla tua comunicazione. Creando contenuti e postandoli sul web e sui social secondo le modalità che individueremo insieme.
Se sceglierai questa modalità sarò la tua guida nelle attività necessarie alla pianificazione della tua strategia di comunicazione su tutti i canali che hai o che sceglierai di aprire.
GESTIONE
Se preferisci invece che sia io a progettare la tua strategia  e a operare sui tuoi canali (sito web/blog o social) potremo decidere a quale livello vorrai lasciarmi la gestione dei touchpoint della tua attività. Resterai sempre e comunque il punto di riferimento per ogni attività comunicativa che decideremo insieme di svolgere.
In entrambi i casi si tratterà sempre e comunque di una collaborazione, perché tu sei la persona intorno alla quale devono muoversi tutte le azioni comunicative che individueremo.

Se ti stai chiedendo: "E adesso? Cosa faccio?"
Il mio consiglio è quello di scrivermi un messaggio, senza impegno, in cui mi parli dei tuoi problemi e delle tue necessità. In questo modo potremo parlare delle possibili soluzione e capire se la nostra collaborazione è la strada giusta per far decollare la tua comunicazione.
Back to Top